Qui ti svelo le strategie che uso ogni giorno per far conoscere e rendere famose le startup fintech dei miei clienti

Scrivere-comunicato-stampa-fintech
Livello avanzato

[2ª parte] La guida definitiva per far pubblicare articoli e servizi sulla tua startup su tutti i giornali e anche in tv

La seconda parte della guida in cui ti svelo passo-passo come pubblicare articoli e servizi che parlano di te e della tua startup, per ottenere notorietà e autorevolezza.
Oltre a scoprire come scrivere un “comunicato stampa” efficace, per presentare le tue notizie ai giornalisti, in questa seconda parte scoprirai anche i “segreti del mestiere” che io stesso uso per rendere i miei testi irresistibili.

E IN PIÙ C’È UN BONUS! Un “modello” di comunicato stampa pronto da usare (gratis) come traccia per le tue notizie.

Leggi tutto »
comunicazione specializzata per le aziende del fintech
Livello avanzato

[1ª parte] La guida definitiva per far pubblicare articoli e servizi sulla tua startup su tutti i giornali e anche in tv

La vera GUIDA definitiva per trasformare la tua startup fintech in un “idolo dei media” e far parlare di te su tutti i giornali, le tv e i siti web d’Italia.

Grazie ai “trucchi del mestiere” che ti svelerò passo-passo in questa guida, gli stessi che io uso ogni giorno nel mio lavoro, anche tu potrai diventare una “fonte affidabile” dei media.
Riuscirai a convincerli a pubblicare GRATIS un sacco di articoli e servizi che parlano (bene) di te e della tua startup. E ottenere pubblicità e notorietà senza spendere un centesimo.

Bello no? Okay, cominciamo.

Leggi tutto »
Il marketing per il fintech che funziona in Italia
Livello avanzato

Come riscrivere la tua biografia per diventare famoso (e vendere di più al prezzo che vuoi).

Tre “sporchi trucchi” per trasformare subito la tua biografia in una storia da bestseller e usarla per attirare l’attenzione dei nuovi clienti e dei media. Se vuoi diventare famoso/a, acquisire autorevolezza e credibilità e avere una fila di clienti che non vedono l’ora di comprare da te, questo è un buon posto (anzi post) da cui iniziare.

Leggi tutto »