Probabilmente mentre leggevi questa pagina ti sei chiesto per quale motivo, se sono così bravo a fare comunicazione e a portare i miei clienti al successo, ti stia offrendo gratis una consulenza che invece potrei farmi pagare.
In effetti fino a qualche tempo fa per questa consulenza mi facevo pagare una fee di 537,00 euro + iva e la fornivo solo in call.
A luglio 2022 però ho deciso di rinunciare al mio fee per 6 mesi e quando possibile incontrare i clienti anche di persona.
È il mio modo per dare una mano ad altri imprenditori come me e te, che in questo periodo sono in crisi per l’aumento spropositato dei costi. E per conoscere persone interessanti che con il loro lavoro cercano di cambiare il mondo in meglio.
Tutto qui. “Sotto” non c’è nulla di strano, come vedi. È solo il mio modo per aiutare chi fa impresa in questi tempi difficili.
Ci perdo, ovviamente, ma in cambio posso sorridermi allo specchio ogni mattina sapendo di aver fatto qualcosa di utile.
Ovviamente non potrò mantenere questa consulenza gratuita per un tempo indefinito, perchè richiede ore di lavoro e comunque i costi aumentano anche per me e le spese corrono…ma ci penserò nel 2023 (tu intanto approfittane adesso!).