Il covid non è stata la fine del mondo.

Neofita

Esperto

Tempo di lettura:

Il mio Nuovo libro!

Il manuale sui sistemi di pagamento mobili, che ho scritto a 4 mani con il responsabile dei digital payments di FCA Bank. Clicca qui e acquistalo con uno SCONTO ESCLUSIVO DEL 20%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

A TE CHE LEGGI: Ciao e prima di tutto complimenti per aver letto questo articolo. Spero ti sia piaciuto. 

Sai…io ci metto sempre la massima cura per creare ogni contenuto che pubblico in questo sito. Spesso impiego dei giorni interi per scrivere un singolo post. Sono un po’ maniaco, temo, e quindi verifico ogni informazione, cerco con cura le immagini, controllo i dati e mi accerto che ogni cosa che dico sia utile, interessante e aggiornata.  Se hai letto questo articolo e pensi che stia facendo un buon lavoro, ti andrebbe di farmelo sapere?  Puoi lasciare un commento, oppure condividere questo contenuto sui tuoi social (pulsanti qui sotto), oppure ancora, mettere un like alla mia pagina Facebook. Magari può sembrarti un piccolo gesto, ma per me invece sarà molto importante. Grazie in anticipo! Marco.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Questi li hai letti?

Scrivere-comunicato-stampa-fintech

La guida definitiva per far pubblicare articoli e servizi sulla tua startup su tutti i giornali e anche in tv [2ª parte]

La seconda parte della guida in cui ti svelo passo-passo come pubblicare articoli e servizi che parlano di te e della tua startup, per ottenere notorietà e autorevolezza.
Oltre a scoprire come scrivere un “comunicato stampa” efficace, per presentare le tue notizie ai giornalisti, in questa seconda parte scoprirai anche i “segreti del mestiere” che io stesso uso per rendere i miei testi irresistibili.

E IN PIÙ C’È UN BONUS! Un “modello” di comunicato stampa pronto da usare (gratis) come traccia per le tue notizie.

Scopri i segreti che gli altri ignorano!

Abbonati gratis a 7 minuti di notorietà, l'email mensile che invio personalmente a un gruppo ristretto di 149 imprenditori, per svelargli i miei trucchi più sporchi. Quei metodi personali che uso per trasformare in vere e proprie "autorità" i miei clienti e che qui non posso raccontare, altrimenti mi cacciano!

Preoccupato per lo spam? Non temere, ti invierò solo email utili e potrai sempre disiscriverti con un click.